Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

Text/HTML

ATTENZIONE. Si tenga presente che le informazioni contenute in questo sito non sono aggiornate, ma risalgono a prima del 5 luglio 2016. La consultazione, quindi, ha esclusivamente carattere ‘storico’.
Per le informazioni aggiornate vai su: www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei

Bandi in corso FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale)

     Bandi FESR
      Bandi FSE
Consulta in questa pagina le opportunità in corso offerte dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale).
Alcuni bandi sono scaricabili dal vecchio sito internet. L'elenco completo degli interventi attuati è consultabile qui

Voucher per favorire i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali - Bando 2015

venerdì 24 aprile 2015

Il bando prevede la concessione di voucher per sostenere i processi di innovazione delle PMI, incentivando gli investimenti in nuove tecnologie digitali, l’ammodernamento tecnologico, lo sviluppo di piani di marketing, modalità evolute di design ed eco-design e la tutela della proprietà intellettuale.

Informativa sull'istruttoria
Ai sensi del punto 16 del bando “Concessione dei voucher” si informa che l’approvazione dell’elenco dei voucher concessi non può essere eseguita entro il 45° giorno successivo alla chiusura dello sportello, in quanto tale tempistica si è rilevata non compatibile con l’elevato numero di progetti presentati.
Si informa pertanto che la struttura procederà quanto prima a completare l’istruttoria dei progetti e a comunicare l’esito secondo le modalità previste dal bando.

Approvazione elenco voucher ammessi
Con DDPF n. 80/IRE del 29/07/2015 è stato approvato l’elenco delle domande presentate dalle imprese al fine di usufruire dei voucher previsti per le LINEE DI INTERVENTO A e B previste dal bando di accesso per l’annualità 2015 approvato con DDPF n. 22/IRE del 08/04/2015 a valere sul POR FESR MARCHE 2014-2020 Azione 1, Asse 1.3 “Voucher per favorire i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali”.

Concessione contributi
Con DDPF n. 105/IRE del 05/10/2015 sono stati concessi i voucher alle imprese già ammesse con DDPF n. 80/IRE del 29/07/2015 per le LINEE DI INTERVENTO A e B previste dal bando di accesso approvato con DDPF n. 22/IRE del 08/04/2015 “POR FESR MARCHE 2014-2020 Azione 1, Asse 1.3 Voucher per favorire i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali”, per l’annualità 2015.

Documenti

StampaVersione stampabile