Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

Text/HTML

ATTENZIONE. Si tenga presente che le informazioni contenute in questo sito non sono aggiornate, ma risalgono a prima del 5 luglio 2016. La consultazione, quindi, ha esclusivamente carattere ‘storico’.
Per le informazioni aggiornate vai su: www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei

 

Chiamata a progetti rivolta alle universita’ marchigiane per l’individuazione di progetti di ricerca ai fini dell’assegnazione di n. 80 borse di dottorato di ricerca . 3^ Edizione

lunedì 21 luglio 2014

In attuazione della DGR n. 444 del 14/4/2014 “Approvazione dello schema di Protocollo d’Intesa tra la Regione Marche e le Università marchigiane per l’assegnazione di n. 80 borse per dottorati di ricerca, cofinanziate da Università, Regione ed imprese” le Università marchigiane sono invitate a presentare progetti, in collaborazione con le imprese aventi almeno una sede operativa nella regione Marche, per l’assegnazione di n. 80 borse di dottorato di ricerca finalizzata al sostegno dell’innovazione di prodotto, dell’internazionalizzazione e dello sviluppo dei servizi per le imprese.
Gli ambiti individuati dalla Regione Marche come prioritari sono: green economy, domotica, sistema moda, biotecnologie, distretto del mare, turismo e beni culturali.

Scadenza: 31/07/2014

Scarica il bando