Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

Text/HTML

ATTENZIONE. Si tenga presente che le informazioni contenute in questo sito non sono aggiornate, ma risalgono a prima del 5 luglio 2016. La consultazione, quindi, ha esclusivamente carattere ‘storico’.
Per le informazioni aggiornate vai su: www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei

 

Valutazione POR Marche FSE 2007/2013: indagine sul grado di soddisfazione degli utenti dei CIOF

Valutazione POR Marche FSE 2007/2013: indagine sul grado di soddisfazione degli utenti dei CIOF

giovedì 17 settembre 2015

Il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa composto dalla Fondazione G. Brodolini e dall'Istituto per la Ricerca Sociale, Valutatore esterno del POR Marche FSE 2007/2013, è stato incaricato dall'Autorità di Gestione del FSE, al fine di quantificare uno specifico indicatore di risultato richiesto dalla Commissione Europea per la programmazione 2014/2020, di realizzare un’indagine sul grado di soddisfazione degli utenti che hanno usufruito dei servizi erogati dai Centri per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione regionali ed eventualmente sono risultati anche beneficiari degli interventi promossi dal Fondo Sociale Europeo.

Ai soggetti estratti per partecipare alla suddetta indagine verrà somministrato un breve questionario, le cui risposte saranno mantenute in forma anonima ed utilizzate per sole finalità statistiche.
Gli esiti dell’indagine, finalizzata a rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza dei CIOF Marche, permetteranno, successivamente, di apportare eventuali interventi migliorativi a vantaggio dell’intera collettività.

Per eventuali ulteriori delucidazioni, vi prego di contattare Laura Cimino all'indirizzo e-mail laura.cimino@regione.marche.it.

Scarica il questionario