Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

Text/HTML

ATTENZIONE. Si tenga presente che le informazioni contenute in questo sito non sono aggiornate, ma risalgono a prima del 5 luglio 2016. La consultazione, quindi, ha esclusivamente carattere ‘storico’.
Per le informazioni aggiornate vai su: www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei

 

Che fisico!

giovedì 15 ottobre 2015

Selezione di interesse pubblico destinato a Enti/Imprese marchigiane operanti nei settori dell’informatica, ingegneria e fisica, per l’accoglimento sotto forma di stage gratuito di giovani ricercatori marchigiani provenienti dal CERN

Con Delibera della Giunta Regionale n°432 del 14.04.2014, la Regione Marche ha approvato lo schema di accordo quadro di cooperazione fra la Regione medesima e il CERN, poi sottoscritto dalle parti in data 04.07.2014. Il testo contiene anche un allegato recante le possibili aree di collaborazione, nonché uno specifico addendum relativo al primo progetto che si è ritenuto congiuntamente di avviare, riguardante le borse di ricerca per giovani laureati residenti nelle Marche, denominato “Che fisico !”.
Il presente Avviso pubblico viene emanato con l’intento di selezionare e individuare 4 (quattro) Enti/Imprese marchigiane operanti nei settori come appresso indicato, presso cui inserire a titolo gratuito, sotto forma di stage, giovani ricercatori marchigiani provenienti dal CERN di Ginevra al fine di trasferire le conoscenze da essi acquisite, su imprese che trattano le medesime tematiche riguardanti il percorso di alta formazione effettuato. Ciascun soggetto ospitante non potrà ospitare più di un ricercatore.

Il presente avviso ha scadenza alle ore 12,00 di venerdì  20 novembre 2015.

Scarica il bando

Il bando è stato pubblicato sul BUR n. 91 del 15/10/2015.

Ogni informazione relativa al presente avviso pubblico può essere richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica: