Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

 

Promuovere soluzioni innovative per affrontare le sfide delle comunità locali nell’ambito della salute e benessere

Promuovere soluzioni innovative per affrontare le sfide delle comunità locali nell’ambito della salute e benessere

giovedì 10 dicembre 2015

Avviato dalla Regione Marche l'intervento previsto dalla programmazione comunitaria 2014/2020 per promuovere la ricerca e la sperimentazione nell'ambito "Salute e Benessere" individuato dalla Smart Specialization regionale.
In particolare lo strumento intende incentivare lo sviluppo di soluzioni innovative per rispondere alle sfide di rilevanza sociale, attraverso progetti di ricerca collaborativa che vedano il coinvolgimento di imprese e strutture che erogano servizi sanitari, sociali, socio sanitari e la collaborazione di organismi di ricerca e diffusione della conoscenza.
Il bando approvato con DDP 118/IRE del 04/12/2015 verrà pubblicato sul BUR n. 111 del 10/12/2015. I termini per la partecipazione decorrono dalla data di pubblicazione del bando sul BUR.
Scarica il decretoDDPF 3/IRE del 27/01/2016 - modifiche e integrazioni bando approvato con DDPF 118/IRE del 01/12/2015Testo coordinato del bando

Il 16 dicembre p.v. ad Ancona è stata organizzata un'iniziativa di networking fra imprese, ricercatori e strutture sanitarie, sociali e socio sanitari per individuare la giusta partnership per la propria idea innovativa.
Scarica l'invito